IL CORSO HA RAGGIUNTO IL NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI, LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE.
Il corso si rivolge a chi desidera svolgere una professione come Costellatore ad Approccio Immaginale e a chi vuole conoscere la psicogenealogia e sperimentare le costellazioni familiari ad approccio immaginale per compiere una profonda esperienza di crescita personale.
Questo corso ti consente di comprendere quali archetipi ti influenzano e in quale modo, di risolvere la tua nevrosi sociale e superare i limiti imposti dall’autoboicotaggio inconscio.
Il corso rilascia il diploma di “facilitatore in psicogenealogia e costellazioni familiari ad approccio immaginale” ed è parte della scuola per operatori in psicogenealogia e costellazioni familiari ad approccio immaginale. Per maggiori informazioni clicca qui
ORARI:
Gli orari potrebbero subire leggere variazioni a seconda della necessità del lavoro.
CREDITI:
Questo corso rilascia crediti ECM, CF ed ECP per medici, psicoterapeuti, counsellor, operatori olistici e conduce al conseguimento di un Diploma Accreditato AISCON (per l’Italia vedi Legge 14 gennaio 2013 n° 4, Disposizioni in materia di professioni non organizzate, pubblicata sulla G.U. n° 22 del 26 gennaio 2013).
Rilascia crediti ECM validi su tutto il territorio nazionale. Chi desidera ottenere i crediti ECM deve specificarlo all’atto dell’iscrizione, almeno 40 giorni prima dell’inizio del corso.
CONTRIBUTI:
Il corso è a numero chiuso ed è aperto ai soci dell’Associazione FucinAlchemica: è necessaria la tessera associativa per l’anno in corso con contributo di 10 euro.
Per confermare l’iscrizione è necessario inviare una mail a fucinalchemica@gmail.com con la conferma di versamento di una caparra di 400 euro al conto:
FUCINALCHEMICA Cassa Rurale Alto Garda IT02E0801635190000025405322
Causale: “Psicogenealogia e Costellazioni Immaginali- Selene Calloni Williams”.
“La Costellazione Immaginale ha una marcia in più, è il lavoro più approfondito che si possa fare in tema di psicogenealogia e costellazioni familiari” Stefania, psicoterapeuta.