- Questo evento è passato.
Lucidità, Chiarezza e Centratura al Tempo del grande cambiamento – Villa Lagarina – Con Stefano Mini
27 Novembre 2021 @ 10:00 - 28 Novembre 2021 @ 18:00
“Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c’è un campo. Ti aspetterò laggiù” Rumi
STAGE DI MEDITAZIONE E RIEQUILIBRIO ENERGETICO CON AROMI E CRISTALLI
Pietre Dure e Cristalli sono i nostri Alleati del Regno Minerale. Ci consentono di lavorare sulla progressiva sensibilizzazione cosciente all’Energia e favoriscono il dischiudersi d’uno Spazio di Quiete che predispone, nel migliore dei modi, alla Meditazione e alla Ricerca Olistica in ogni sua forma. Le Tecniche da apprendere sono varie, ed estremamente belle da conoscere.
Gli Oli Essenziali sono i nostri Alleati del Regno Vegetale. Ci consentono di lavorare sulla progressiva sensibilizzazione cosciente all’Energia e, veicolati da specifiche Tecniche di Stimolazione Eterica, risvegliano l’Animo a piacevoli sensazioni, favorendo buon umore e rilassamento. In qualche modo, sollevano dalle fatiche quotidiane e predispongono alla Meditazione e alla Ricerca Olistica in ogni sua forma.
Con Stefano Mini Filosofo, Operatore Olistico ai sensi della legge n 4 del 14 gennaio 2013, si laurea all’università Ca’ Foscari di Venezia con Tesi riguardante il rapporto fra Mistica e Filosofia. Dirige il Percorso triennale “T. E. A – Tecniche Evolutive Assistite”, per la formazione di Operatori Olistici professionali (1050 ore). È Responsabile dell’Area “Mente” di “KHYMEIA – Accademia Olosofica per la Consapevolezza Integrale”, ed ha ricoperto il ruolo di Docente di “Antropologia della Relazione” presso il I° ed il II° “Corso di Perfezionamento in Consapevolezza e Comunicazione dei Sentimenti e delle Emozioni”, dell’Università degli Studi di Siena, meritoria iniziativa del Prof. Enrico Cheli.
Villa Lagarina 27-28 novembre 2021 h 10-18
Il contributo è di 50 euro per una giornata, 100 per entrambe. Il pranzo è al sacco.
L’incontro dato il momento è su prenotazione, a numero chiuso. E’ riservato ai soci di FucinAlchemica, dunque è richiesto il contributo di 10 euro per la tessera associativa.
Informazioni e Iscrizioni fucinalchemica@gmail.com