Seminario di Biotransenergetica con Maria Bambara e Claudio Pini – Marzo 2025
22 Marzo 2025 @ 09:30 - 23 Marzo 2025 @ 18:30
In questo incontro lavoriamo con le pratiche della Biotransenergetica per riconoscere in noi stessi le forze della Natura attraverso una tradizione sciamanica, quella afro-brasiliana, per attingere vigore e conoscenza nel cammino di oggi.
Mantra, danze, viaggi sciamanici, ritualità, lavoro corporeo, contatto, trance, modalità di cura e autocura che coinvolgono tutti i corpi: fisico, energetico, emotivo, mentale, spirituale.
Rinnoviamo il riconoscimento della nostra natura divina ed operiamo in guarigione delle ferite dell’anima, sia di questa vita che delle vite passate.
Oggi è tempo di Apocalisse, in tutti i suoi significati, da RIVELAZIONE a fine dei tempi: è tempo del salto vibrazionale della Terra, è tempo del Nuovo Mondo da risvegliare dentro per manifestare, seguendo i propri talenti, la missione dell’anima.
Conduttori di questo cammino evolutivo sono Maria Bambara e Claudio Pini, docenti abilitatati dalla Società Italiana di BioTransEnergetica fondata da Marlene Silveira e Pierluigi Lattuada. Da oltre 35 anni conducono assieme e singolarmente, in varie parti d’Italia, cerchi di Nuova Medianità, e anche seminari di tecniche vibrazionali di cura e ricerca dei talenti ispirate all’insegnamento di Baba Bedi nell’ambito di un campo di energia denominato Cerchio del Fuoco. Conducono anche altri lavori legati allo sciamanesimo ed al cambiamento dimensionale. Cercano di portare e condividere, in semplicità, la ricchezza e le esperienze di tutte le persone che hanno incontrato nel loro cammino.
Indicazioni:
- Il seminario inizia Sabato 22 Marzo alle 9.30 e termina Domenica 23 alle 18.30.
- E’ aperto ai soci di FucinAlchemica e richiede il contributo di 200 euro.
- La partecipazione conferisce un attestato accreditato Aspin.
- Il seminario è a numero chiuso.
- Prima dell’evento verranno indicati eventuali materiali da portare e verranno date alcune specifiche sul lavoro.