
Medianità Evolutiva: I Talenti – con Maria Bambara e Claudio Pini
31 Maggio @ 10:00 - 1 Giugno @ 17:00

Comunicare con i mondi dello spirito non è potere di pochi “dotati” ma capacità e talento dell’anima e quindi possibilità di ogni essere umano.
Il Cerchio del Fuoco nasce con questo intento: accompagnare ogni essere a riconoscere, apprezzare ed esprimere nella naturalezza e nella semplicità il talento della medianità. All’interno del cerchio, che è una struttura sacra, accade una alchimia di trasformazione che rende intensa e gioiosa questa apertura ed approfondimento collettivo, i cui effetti, ogni volta diversi, donano riscontri positivi e tangibili al cammino evolutivo di ognuno. Magicamente si re-incontrano nei cerchi fratelli e sorelle antiche che si riconoscono e donano spinta e conferma l’uno all’altro, in uno spirito amorevole e libero.
Medianità significa avere la capacità di agire come un canale tra il mondo fisico e le dimensioni spirituali, in una prospettiva spirituale che può essere fondamentale per la crescita interiore. La medianità, quindi, non è solo un’abilità, ma anche uno strumento di supporto nei momenti di trasformazione.
Nel primo livello, attraverso tre attivazioni specifiche, si lavora con la modalità della scrittura, che diventa strumento di approfondimento nel tempo di lavoro su di sé e per sé.
Conduttori di questo percorso evolutivo sono Maria Bambara e Claudio Pini, docenti abilitatati dalla Società Italiana di BioTransEnergetica fondata da Marlene Silveira e Pierluigi Lattuada. Da oltre 35 anni conducono assieme e singolarmente, in varie parti d’Italia, cerchi di Nuova Medianità, e anche seminari di tecniche vibrazionali di cura e ricerca dei talenti ispirate all’insegnamento di Baba Bedi nell’ambito di un campo di energia denominato Cerchio del Fuoco. Conducono anche altri lavori legati allo sciamanesimo ed al cambiamento dimensionale. Cercano di portare e condividere, in semplicità, la ricchezza e le esperienze di tutte le persone che hanno incontrato nel loro cammino.
Indicazioni:
- Il seminario ha questi orari: Sabato 31 Maggio h.10.00-19.00 e Domenica 1 Giugno h.9.00-17.00.
- E’ aperto ai soci di FucinAlchemica e richiede il contributo di 180 euro.
- La partecipazione conferisce un attestato accreditato Aspin.
- Il seminario è a numero chiuso per un massimo di 12 partecipanti.
- Prima dell’evento verranno indicati eventuali materiali da portare e verranno date alcune specifiche sul lavoro.
- La partecipazione al primo livello apre la possibilità di accedere al secondo e al terzo (le date del secondo e terzo livello saranno a breve in calendario)