Comunicare con i mondi dello spirito non è potere di pochi “dotati” ma capacità e talento dell’anima e quindi possibilità di ogni essere umano.
Il Cerchio del Fuoco nasce con questo intento: accompagnare ogni essere a riconoscere, apprezzare ed esprimere nella naturalezza e nella semplicità il talento della medianità. All’interno del cerchio, che è una struttura sacra, accade una alchimia di trasformazione che rende intensa e gioiosa questa apertura ed approfondimento collettivo, i cui effetti, ogni volta diversi, donano riscontri positivi e tangibili al cammino evolutivo di ognuno. Magicamente si re-incontrano nei cerchi fratelli e sorelle antiche che si riconoscono e donano spinta e conferma l’uno all’altro, in uno spirito amorevole e libero.
Medianità significa avere la capacità di agire come un canale tra il mondo fisico e le dimensioni spirituali, in una prospettiva spirituale che può essere fondamentale per la crescita interiore. La medianità, quindi, non è solo un’abilità, ma anche uno strumento di supporto nei momenti di trasformazione.
Il week and fluisce su due filoni di lavoro che si intersecano ed arricchiscono a vicenda: una parte è di approfondimento del lavoro su di sé attraverso un processo di pulizia dell’inconscio: andiamo a sciogliere, liberare, alleggerire e trasmutare gli episodi che hanno lasciato impronta nella nostra vita. L’apertura dell’inconscio avviene attraverso un viaggio guidato in cui arriviamo ad aprire la porta dell’inconscio ed una volta entrati accadrà il lavoro. Chiuderemo la nostra porta la domenica sera come ultimo lavoro del seminario. Lavoreremo con i sogni, con i flash spontanei e attraverso gli accadimenti concreti che si muoveranno nei due giorni del seminario (ma anche nei giorni precedenti perché la nostra coscienza, informata dell’importante lavoro che andiamo a fare, opera già attraverso la sincronicità degli eventi concreti) e attraverso la comunicazione con gli Spiriti Sacri, che è la specificità del nostro cammino.
L’altra parte del lavoro dona nuova fiducia per poter essere tramiti per altri; ci sperimentiamo quindi nel cerchio, rispondendo domande l’uno all’altro, scambiandoci gli Spiriti Sacri vicini e sperimentando il contatto attraverso la voce.
Conduttori di questo percorso evolutivo sono Maria Bambara e Claudio Pini, docenti abilitatati dalla Società Italiana di BioTransEnergetica fondata da Marlene Silveira e Pierluigi Lattuada. Da oltre 35 anni conducono assieme e singolarmente, in varie parti d’Italia, cerchi di Nuova Medianità, e anche seminari di tecniche vibrazionali di cura e ricerca dei talenti ispirate all’insegnamento di Baba Bedi nell’ambito di un campo di energia denominato Cerchio del Fuoco. Conducono anche altri lavori legati allo sciamanesimo ed al cambiamento dimensionale. Cercano di portare e condividere, in semplicità, la ricchezza e le esperienze di tutte le persone che hanno incontrato nel loro cammino.
Indicazioni: