Percorso per giovani donne per conoscere, scoprire e approfondire gli influssi del proprio ciclo mestruale mensile.
Sei incontri per affrontare al meglio le varie situazioni della vita, un percorso costruito su di te.
Il percorso Mestruale Madreterra (TMM) è un metodo di approfondimento del ciclo ormonale e il sangue mestruale, partendo dal vissuto di ogni donna ed è un percorso costruito in modo personale per ognuna. Per portare più consapevolezza alle varie fasi e archetipi del ciclo mestruale mensile.
Le tematiche trattate saranno: conoscere il proprio corpo, i propri punti di forza e debolezza di ogni fase, la ritualità per ogni fase, ed affine ad ogni partecipante, la connessione con se stesse i doni ed il rispetto di madre terra (la costruzione del proprio calendario mensile mestruale, il diario, erbe e semplici rimedi per sé e per ogni fase, la limpia e l’osservazione del proprio corpo, cristalli e oli essenziali, conoscere il corpo attraverso dei piccoli laboratori propedeutici, coppetta e assorbenti lavabili).
Il percorso è strutturato in sei incontri, nel primo la conoscenza e l’attivazione dell’utero, successivamente le quattro fasi ed in fine l’integrazione del percorso. Vi è la possibilità di fare il percorso anche individualmente o con qualche amica, magari come dono.
In aggiunta al percorso c’è la possibilità di aggiungere due pacchetti ulteriori:
DATE
CONTRIBUTO
INFORMAZIONI E ISCRIZIONI sabrinagira@gmail.com
Con SABRINA GIRARDELLI Insegnante, Operatore olistico ai sensi della legge n 4 del 14 gennaio 2013, Costellatrice- Rappresentazioni sintetiche, si interessa e si forma riguardo le tematiche del femminile, legate all’Ascolto di sé e dell’Altro attraverso il lavoro nei cerchi, formazione in Respirazione Ovarica Alchimia femminile, Counselor professional, Moon Mother level 1, AURA-SOMA consulente. Formata come facilitatrice Mestruale Madre Terra e facilitatrice in Memorie Uterine.