
- Questo evento è passato.
IL RISVEGLIO COME NECESSITÀ – CON FABIO PIETRO IACONTINO – LEVICO TERME (TN)
26 Novembre 2023 @ 10:00 - 18:30

IL RISVEGLIO COME NECESSITÀ
I principi del Lavoro su di sé
Un uomo e una donna Svegli e con il Cuore aperto sono inarrestabili e il loro esempio è un balsamo ardente per il mondo intero.
L’essere umano dorme e ciò che è peggio è che sogna la vita.
Si crede sveglio ma non lo è ed è all’interno di un’ipnosi personale e collettiva.
Nel Sonno della Coscienza puoi avere 10 lauree, aver frequentato infinite pratiche e percorsi spirituali ed aver raggiunto la totale indipendenza economica, ma avere lo stesso livello di coscienza di un tonno e non aver fatto nemmeno un passo in direzione del Risveglio, poiché troppo immerso nel sogno.
Quando un essere umano realizza il proprio Addormentamento, la sua Liberazione è solo una mera questione di tempo.
Il Fuoco di un Cuore dedito al Risveglio è inarrestabile ed è impossibile placare l’ardore della sua lotta spirituale.
È destinato alla vittoria!
I principi del Lavoro su di sé sono principi che si possono trovare all’interno di qualsiasi religione, culto o tradizione spirituale: sono la linea che li collega tutti dall’interno. Questi Sacri principi che ridestano alla Vita non sono molti e sono molto semplici, così semplici che non basta un’incarnazione per metterli in pratica e per realizzare la loro infinita profondità.
Per questo ora più che mai è imprescindibile avere un contatto con qualcuno che ha realizzato ciò che anche noi vorremmo realizzare o per lo meno non perdere il contatto con le persone che hanno nel Cuore il nostro stesso ardore.
In questo momento storico il Risveglio non è più un interesse intellettuale o un desiderio spirituale nel raggiungere un importantissimo obiettivo, ma è l’unico modo per Essere Vivi e identificarci con ciò che già siamo: Anima immortale.
CONDUCE FABIO IACONTINO
Fabio Pietro Iacontino – chi sono
Fabio Pietro Iacontino – Intelligentia Solis
🔹 Il seminario si tiene domenica 26 novembre dalle 10.00 alle 18.30; presso l’Associazione Culturale FucinAlchemica in via Diaz n°26 a Levico Terme (Tn)
🔹 Info e Iscrizioni fucinalchemica@gmail.com / FucinAlchemica 346.1801578 / Silvia 348 2850241