- Questo evento è passato.
Workshop di riconnessione con la Placenta di Nascita, condotto dalla D.ssa Elena Benigni Sihsol
7 Aprile @ 09:30 - 13:30
Un incontro aperto a tutti per riscoprire la magia e la cura della Placenta nelle nostre vite.
Siamo esseri umani, mammiferi placentati, esseri nati con una Placenta, un meraviglioso organo di connessione tra Cielo e Terra, tra Madre, Vita e Morte, dalla quale, in tante tradizioni del mondo si ricavano arte, medicine e rituali per tutta la famiglia.
Questo incontro è pensato per far fare a tutti l’esperienza di ri-membrare (ricordare fino alla vibrazione del corpo) il legame con la propria Placenta di Nascita, esperienza che apre le porte di una nuova, integra, visione di sé, in unione col Tutto (con le antenate, la Madre, la Terra e le origini stellari) e di una visione del Mondo, piena di Pace e Unità.
Il workshop si apre con una narrazione accurata scientifica, culturale e spirituale, su cosa sia la Placenta e continua con la condivisione delle esperienze dei partecipanti, per terminare in una esperienza diretta di riconnessione con la propria Placenta di Nascita attraverso meditazione e produzione del mandala della propria Placenta.
———————————————————————————————————————————————————-
Conduce la Dottoressa Elena B. Sihsol (Dottoressa in Medicina, esperta in Medicina Naturale Integrata, fondatrice della rete italiana di Medicina Placentare e del gruppo indipendente MiCiA, ricercatrice in Scienze Noetiche. https://www.medicinanaturale.
Link di approfondimento (intervista sulla medicina Placentare) https://www.telecolor.net/
Il workshop richiede un contributo di 45€ a persona che va interamente ad un progetto dei medici placentari seguito da diversi dottori in Italia.
E’ aperto a tutti coloro che desiderano riportare alla Luce la connessione profonda con l’esperienza umana attraverso il recupero di questo organo meraviglioso, la Placenta.
Per partecipare è necessario essere soci dell’Associazione FucinAlchemica.