- Questo evento è passato.
LA VIA DEL SACRO TAMBURO CON ELISABETTA TREVISAN E OSCAR ULIANA – LEVICO TERME
30 Settembre 2022 @ 20:00 - 2 Ottobre 2022 @ 18:00
Dedichiamo due giorni e mezzo a questa intensa e preziosa cerimonia per la realizzazione, l’attivazione e la connessione col proprio Tamburo Rituale. In questa esperienza onoriamo l’incontro fra Femminile e Maschile che danzano nel Tamburo; l’incontro del nostro cuore con il battito del cuore di nostra madre in comune: la Terra.
Strumento indispensabile per la donna e l’uomo Medicina, il Tamburo permette di raggiungere quella che viene definita “realtà non ordinaria”, per esempio nel viaggio sciamanico, dove incontrare Spiriti Maestri, accedere ad informazioni, contattare Energie, a sostegno di una maggiore consapevolezza e di una liberazione in termini energetici. In questo seminario la realizzazione pratica del proprio Tamburo è indirizzata soprattutto al recupero della “prima alleanza sacra”, quella con la nostra placenta e il nostro cuore, accompagnata da insegnamenti dei popoli della Terra e del Cielo.
Ogni partecipante può, con il sostegno del Cerchio, incontrare e sanare alcuni imprinting appartenenti ai primi momenti di questa esperienza sul pianeta Terra, che spesso ci condizionano profondamente per tutta l’esistenza, e ri-cordare la propria Essenza, il Battito Pulsante della Vita stessa!
ELISABETTA TREVISAN e OSCAR ULIANA Da anni sulla via dello sciamanesimo, della bioenergetica, della Bellezza. Grazie alle esperienze con Donne e Uomini Medicina di diverse tradizioni native, da otto anni creano Tamburi e accompagnano nella loro realizzazione con Amore, Gioia ed Intenzione.
SPECIFICHE PER L’ISCRIZIONE
– Il seminario si attiva con un minimo di sei partecipanti e un massimo di dieci.
– Il contributo per il seminario è di 260 euro, comprensivo di materiali necessari per la costruzione del Sacro Tamburo e accompagnamento rituale dei conduttori. Al momento dell’iscrizione occorre versare 80 euro come caparra. Consigliamo di iscriversi entro il 30 agosto per assicurare il proprio posto e per l’acquisto del materiale necessario.
– Per chi non l’avesse, è necessaria la tessera associativa dell’Associazione FucinAlchemica, con un contributo di 10 euro per l’anno 2022.
INFO E ISCRIZIONI scrivere una mail a fucinalchemica@gmail.com