- Questo evento è passato.
Le Quattro Opportunità, percorso con le Campane di Cristallo con Massimiliano Peri – Egna
29 Febbraio 2020 @ 20:00 - 22:30
Ogni corazza ci rende vulnerabili, ogni resistenza indebolisce le nostre risorse ed opportunità. Aprirsi alla vita invece ci rende radiosi e dissipa le nostre paure.
Portare la luce nell’ombra significa metterci allo specchio e avere il coraggio di guardare ciò che riteniamo inaccettabile e quindi invaderlo d’amore.
Portare la luce nell’ombra significa sciogliere il giudizio che abbiamo su di noi e sugli altri: il giudizio separa ciò l’amore unisce.
In questo modo si attua un processo di integrazione dell’ombra: ciò che prima era separato, adesso è irradiato di luce e ci pervade di una forza nuova, un’energia che finalmente può essere impiegata e non più dispersa.
Tale conversione ci riconnette all’amore originale e alla nostra natura cristallina.
Il vincitore non è mai solo: la vittoria è un conseguimento che si può ottenere solamente attraverso un’inter-azione tra più forze.
Solamente vivendo i nostri potenziali di vita e celebrando l’adesso, ci viene rivelata la ragione fondamentale del perché siamo qui: nessuna
opera si può realizzare se non è co-creata! È la condivisione dei progetti di vita che ci istruisce ogni attimo all’amore e all’amare tutte
le differenti proposte creative.
In questo modo noi tutti operatori di luce siamo chiamati ed invitati a sperimentare la sacralità nell’agire in coopera-intenzione.
Massimiliano Peri: ricercatore sonoro, musicoterapeuta e maestro di percussione (attestato presso l’Accademia musicale Ignacio Serbantes Habana de Cuba). Ha studiato l’arte del tamburo sotto la guida personale del maestro Zen Chino Chang. Ha collaborato con diversi artisti italiani (Teresa De Sio, Cristiano De Andrè, Vinicio Capossela, Mauro Paga ni, PFM, Rosso Maltese) dopo diversi annidi esperienze acquisite in oriente (India, Tibet, Kashmir).
Si ritira due anni sulle Alpi Orobiche sotto la guida del Maestro Bee (best seller “Il Mendicante di luce”) approfondendo lo studio e la pratica R.E.V. (riequilibrio energetico vibrazionale) mediante le campane di cristallo, riconosciuto dalla neuroscienza sonora e fisica quantica, come lo strumento di frequenza vibratoria più evoluto della medicina sonora.
La partecipazione richiede il contributo di 30 ad incontro. L’attività è aperta ai soci dell’associazione FucinAlchemica: il tesseramento richiede il contributo di 10 euro per l’anno 2020