Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

L’accordo Perfetto, Bagno Sonoro con Massimiliano Peri – Levico Terme

18 Marzo 2020 @ 20:30 - 22:30

Ogni processo evolutivo dell’essere umano su questo pianeta si è sempre manifestato su tre livelli o piani esistenziali:

  1. Terreno (l’essere umano nella sua componente corporea, fisica e materiale);
  2. Intra-terreno (la parte innata dell’uomo, le sue memorie assopite che cercano di emergere);
  3. Ultra-terreno (l’anelito divino che rende vivi, il collegamento al cielo).

L’uomo compie una ricerca dentro di sé ponendosi le domande esistenziali: chi sono? da dove vengo? dove vado?
Così la ricerca continua fino a giungere allo scioglimento di questo mistero che avviene nel preciso momento in cui l’uomo si ricorda di essere parte del tutto, di essere figlio della matrice divina di ogni cosa. L’uomo quindi, cercando dentro di sé, scopre la sua natura divina ed il suo essere immortale.
Qualora questi tre livelli vengano unificati, l’uomo riuscirà a stabilire il suo Accordo Perfetto estinguendo finalmente ogni senso di separazione dalla sorgente.

La ricalibrazione mediante le campane di cristallo di rocca facilita questo processo lavorando a livello quantico sul nostro Codice Umano. Tale ricalibrazione si basa sul REV (riequilibrio energetico vibrazionale) e si concentra principalmente su questi tre chakra:

  1. Il primo – centro del radicamento e dell’edificazione; 18 marzo
  2. Il terzo – centro della volontà (io voglio, io posso), il movimento verso il compimento delle esperienze che portano ad esprimere i propri potenziali; 15 aprile
  3. Il quinto – centro trasformatore della parola, il nostro portale per l’ascensione; 13 maggio

Il massaggio sonoro
Utilizzando i vasi sonori di cristallo di rocca nel massaggio vibrazionale, ogni cellula assopita del nostro corpo viene risvegliata, rivitalizzata e convertita in armonia.
I suoni puri del quarzo di rocca pervadono ogni parte di noi riequilibrandoci, riportandoci alla nostra memoria naturale bio-cristallina.
Ricercatori e neuro-scienziati di tutto il mondo hanno appurato e sperimentato che la frequenza vibratoria del cristallo ialino conduce allo stato recettivo chiamato alpha, influenzando così il nostro sistema cerebrale, favorendo lo scioglimento delle tensioni attive, ristabilendo una condizione di quiete e rilassamento, rendendoci più aperti e sensibili nel corpo polarizzandoci, migliorando la nostra presenza e percezione della realtà in cui viviamo.
Inoltre il nostro cervello così stimolato produce sostanze chimiche che sono in grado di riparare varie manifestazioni psicosomatiche (es. ansia, stress, attacchi di panico, depressione, dipendenza da droghe e alcool).
Rappresentano un aiuto sostanziale verso la vita ed i nostri talenti creativi nascosti, sono una risorsa essenziale per migliorare e vivere pienamente a un livello più vigile e consapevole.

Massimiliano Peri: ricercatore sonoro, musicoterapeuta e maestro di percussione (attestato presso l’Accademia musicale Ignacio Serbantes Habana de Cuba). Ha studiato l’arte del tamburo sotto la guida personale del maestro Zen Chino Chang. Ha collaborato con diversi artisti italiani (Teresa De Sio, Cristiano De Andrè, Vinicio Capossela, Mauro Paga ni, PFM, Rosso Maltese) dopo diversi annidi esperienze acquisite in oriente (India, Tibet, Kashmir).
Si ritira due anni sulle Alpi Orobiche sotto la guida del Maestro Bee (best seller “Il Mendicante di luce”) approfondendo lo studio e la pratica R.E.V. (riequilibrio energetico vibrazionale) mediante le campane di cristallo, riconosciuto dalla neuroscienza sonora e fisica quantica, come lo strumento di frequenza vibratoria più evoluto della medicina sonora.

La partecipazione all’intero percorso di tre incontri richiede il contributo di 70 euro, 30 a serata per chi partecipa ad un solo o a due incontri. L’attività è aperta ai soci dell’associazione FucinAlchemica: il tesseramento richiede il contributo di 10 euro per l’anno 2020

Dettagli

Data:
18 Marzo 2020
Ora:
20:30 - 22:30

Organizzatore

Erica
Telefono:
346.1801578
Email:
fucinalchemica@gmail.com - erica@aletheia.uno

Luogo

FucinAlchemica – Levico Terme
Via Diaz 26
Levico Terme TN, Italia
+ Google Maps