- Questo evento è passato.
COSTELLAZIONI ALCHEMICHE CON ERICA CAPPELLETTI – ALA
9 Febbraio 2020 @ 09:30 - 18:30
Le Costellazioni Alchemiche ci consentono di abbracciare le nostre esperienze, i nostri vissuti, quelle parti che sentiamo separate e non in pace: sono un atto di amore nei confronti di noi stessi e della vita.
Ci conducono al di là del giudizio, della morale, del senso della colpa e della vittima, al di là della paura: ci riportano all’equilibrio, alla libertà di vivere la relazione con gli altri e con il mondo in modo incondizionato.
Attivano un processo interno di purificazione e trasformazione delle nostre emozioni che conferisce al nostro passato un nuovo valore e al nostro futuro una nuova luce: ci portano nella profondità del nostro presente e ci svegliano alla realtà, consentendoci di riconoscere chi siamo e quale è il desiderio profondo della nostra anima, aprendo la strada alla realizzazione della nostra vera natura.
Per informazioni più approfondite sul lavoro:
http://www.aletheia.uno/costellazioni-alchemiche/
🔆 ERICA, laureata in Filosofia a Bologna con una tesi sui simboli del Libro delle Opere Divine di Ildegarda di Bingen, Counselor ad Indirizzo Immaginale, conduce percorsi di Yoga Sciamanico, Costellazioni Alchemiche, Mindfulness e Regressione Immaginale, Bagni di Suoni. Formatrice di Operatori Olistici ad indirizzo Alchemico Immaginale e docente di Yoga Sciamanico presso la Scuola Imaginal Academy di Selene Calloni Williams.
Contributo alla giornata € 50, € 80 per chi costella il proprio tema personale. Per partecipare è necessaria l’iscrizione all’Associazione FucinAlchemica, con un contributo di 10 euro fino a Dicembre 2020.
PER IL PRANZO OGNUNO PORTA QUALCOSA DA CONDIVIDERE CON IL GRUPPO.