- Questo evento è passato.
Conferenza “Symbolon: tutte le vie dell’Unità”, con Stefano Mini e Sabrina Girardelli – Levico Terme
19 Dicembre 2019 @ 20:30 - 22:30
Conferenza con Stefano Mini e Sabrina Girardelli.
“Symbolon” è un percorso olistico di riarmonizzazione evolutiva, un processo esperienziale di otto incontri con l’intento di partire dall’accettazione di sé, dalla comprensione e dal perdono per percorrere il cammino della buona relazione con il tutto per poi scoprire come il linguaggio creativo dell’incontro ci conduca verso l’intero e la realizzazione di Unità.
Partiremo da noi, porteremo noi stessi nell’unità condivisa del cerchio verso una Coscienza superiore, alla ricerca di quel benessere ed equilibrio olistici che solo le buone relazioni (olisticamente intese) sanno garantire.
Gli strumenti utilizzati in questi otto incontri saranno volti ad approfondire ed indagare l’unità di corpo, mente e spirito. Lavoreremo, attraverso le figure animiche che vivono dentro di noi: storie di miti, riflessioni filosofiche, tecniche di meditazione ed evolutive con cristalli, aromi, danze e costellazioni.
La conferenza è aperta a tutti e gratuita, non è necessaria la tessera associativa (se si desidera associarsi, comunque, si può richiedere il tesseramento in loco la sera stessa).
STEFANO MINI, filosofo, Operatore Olistico e Formatore Olistico ai sensi della legge n 4 del 14 gennaio 2013, da sempre si interessa delle tematiche più immediatamente riconducibili alla Mistica dell’Incontro, quella della Scienza dell’Ascolto di sé e dell’Altro che consente all’uomo di riscoprirsi Uno con tutto ciò che esiste. Dirige il Percorso Formativo per Operatori Olistici“T.E.A Tecniche Evolutive Assistite. Aromi, Cristalli e Tecniche di Meditazione Integrate/ Pratiche Sapienziali”
SABRINA GIRARDELLI: Insegnante, Pedagogista curativo, Operatore Olistico ai sensi della legge n 4 del 14 gennaio 2013, Counselor professional Indirizzo biografico/Evolutivo ai sensi della legge n 4 del 14 gennaio 2013, Costellatrice, si interessa e si forma riguardo le tematiche del femminile, legate all’Ascolto di sé e dell’Altro attraverso il lavoro nei Cerchi, Formazione in Respirazione Ovarica Alchimia Femminile. Aura-soma consulente.